Situata nel cuore del Parco del Taburno Camposauro, la nostra struttura è immerse nel verde delle colline sannite e gode di un suggestivo panorama. La quiete e la tranquillità, tipiche della zona, la rendono meta ideale per vacanze all’insegna del relax e a stretto contatto con la natura.

La struttura è sita nel comune di Vitulano in località Loreto, ma è molto più vicina al centro abitato del paese di Cautano dal quale dista solo 1 km. È realizzata in pietra locale e legno e ricorda le antiche masserie che in queste zone popolavano le campagne. Un grande vigneto ed un oliveto, tipiche coltivazioni locali, circondano le camere che si affacciano come una grande terrazza sui monti che costituiscono la cd dormiente del Sannio. Escursioni in montagna, passeggiate a cavallo, giornate nei campi sono solo alcune delle attività che vi proporremo per rendere la vostra permanenza speciale.

Ed ancora il forno in pietra per imparare l’antica arte della panificazione che qui regna ancora sovrana. Il barbecue, sempre in pietra locale, è a disposizione degli ospiti.